“Ringrazio tutti, una campagna passata in mezzo alla gente”

Messaggio di chiusura della campagna elettorale di Luca Minelli, candidato sindaco della lista Orizzonte Futuro

luca minelli

«Come candidato della Lista n.1 “Orizzonte Futuro” a chiusura della campagna elettorale ringrazio tutti gli abitanti di Brezzo di Bedero che ci hanno voluto incontrare ed ascoltare». Così Luca Minelli, candidato a sindaco a Brezzo di Bedero, che saluta elettori e concittadini

«Ringrazio inoltre tutti i locali di Brezzo di Bedero che ci hanno con simpatia e disponibilità ospitato: “Bar Primavera” ; “Ristorante Albergo Caminetto Hotel Caminetto Di Zigliani Roberto”; “Ristorante bar al Cortiletto ” ; “Centro Sportivo Brezzo Di Bedero Bocciodromo Bar Ristorante” ; “Ristorante Pizzeria La Canonica Villaggio Olandese” ; “Officina della Pizza”»

«Ringrazio i giovanissimi ragazzi Davide, Riccardo ed Edoardo vincitori del concorso TAC Talent di Cunardo alle loro primissime esperienze che il 2 giugno ci hanno allietati con la loro musica».

«In questo mese di campagna elettorale abbiamo tentato il più possibile di stare in mezzo alla gente per ascoltare e condividere, speriamo che il nostro impegno ed il nostro entusiasmo vi sia arrivato e se ci sarà data l’opportunità saremo ben lieti di proseguire nel lavoro iniziato. Auguro un in bocca al lupo a tutti i candidati ed un arrivederci a Lunedì con il nuovo Sindaco di Brezzo di Bedero e che sia di tutti e per tutti», ha concluso Luca Minelli

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.