Spazzini in sciopero: ecco i disagi società per società
Domani, mercoledì 15 giugno 2016, è previsto un nuovo sciopero del settore Igiene urbana, indetto dalle organizzazioni sindacali nazionali: ecco come si comportano le società di servizi
Domani, mercoledì 15 giugno 2016, è previsto un nuovo sciopero del settore Igiene urbana, indetto dalle organizzazioni sindacali nazionali.
Uno sciopero che molto probabilmente “lascerà a terra” molti sacchi dei rifiuti, dalle diverse società di servizi varesine.
In generale, i servizi non vengono garantiti. E, sempre in linea generale, le società chiedono ai clienti, nel caso i sacchi non fossero ritirati di”riprenderseli” e attendere la prossima raccolta.
Molti centri di raccolta sono chiusi, e in alcuni casi la raccolta verrà effettuata comunque. Sono indicazioni però che dipendono da società a società.
Ecco le indicazioni sulla giornata di sciopero per:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.