Sciopero della raccolta rifiuti, le indicazioni di Aemme

Il 15 giugno astensione dal lavoro convocata a livello nazionale

ALA aemme linea ambiente raccolta rifiuti

Le organizzazioni sindacali del settore Igiene Ambientale hanno indetto uno sciopero nazionale per l’intera giornata di mercoledì 15 giugno.

Aemme Linea Ambiente, che svolge la raccolta rifiuti a Gallarate, ha comunicato al Comune che in quella giornata il servizio potrebbe essere interrotto. I cittadini sono pertanto invitati a riportare nelle proprie pertinenze sacchi e contenitori che risultino non ritirati entro il tardo pomeriggio. La raccolta ripartirà il giorno seguente, giovedì 16, seguendo la normale programmazione di ritiro per le varie tipologie di rifiuti.

Attenzione, se non siete cittadini di Gallarate: queste sono le indicazioni per la sola realtà di Gallarate, ma lo sciopero è nazionale, quindi disagi si possono registrare anche in altri Comuni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.