Star Bene a Daverio convince, Martino sindaco

Ottimo risultato per il successore di Alberto Tognola: alla sua lista 1307 voti contro i 505 di Maria Rosa Carcano

Daverio

E’ stata una vittoria storica, superiore alle aspettative. Non fa mistero di essere molto soddisfatto dei risultati il nuovo sindaco di Daverio Franco Martino che siederà sulla poltrona che fu di Alberto Tognola.

D’altro canto i numeri parlano chiaro: per la lista Star Bene a Daverio ha votato il 67,25 % degli aventi diritto (1037 voti), per la lista Civica di Maria Rosa Carcano Cittadini Daveriesi in Movimento il 32,74% (505 voti).

“Ringrazio tutte le daveriesi e i daveriesi che hanno confermato la fiducia alla nostra lista, che ha messo in campo persone di alto profilo – ha detto Martino. Da questo momento sono il sindaco di tutti e la mia priorità sarà dare ascolto a tutti, come ci era stato chiesto e come avevamo promesso. Il nostro compito sarà ora quello di dare coesione al paese”.

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.