Torna “Luca per sempre”, il torneo serale che fa del bene

Ottava edizione alle porte per il torneo dedicato a Luca Vicenzi. Si parte lunedì 20 giugno, prima sera del torneo di calcio a sette che fino a 2 luglio riempirà lo spazio dell’oratorio di Luvinate

varie

Ottava edizione alle porte per il torneo di Luvinate “Luca per Sempre”, memorial Luca Vicenzi, ragazzo del paese mai dimenticato dai suoi amici che gli dedicano la manifestazione sportiva per non far svanire il suo ricordo.

Si parte lunedì 20 giugno, prima sera del torneo di calcio a sette che fino a 2 luglio riempirà lo spazio dell’oratorio di Luvinate di partite, ma anche di buon cibo, ottima birra e divertimento assicurato.

A condire questa edizione 2016 ci sarà anche una mostra sulla storia del Luvinate calcio, dalla fondazione nel 1968 ai giorni d’oggi (chi avesse qualche fotografia o altri ricordi può contattare gli organizzatori).

Quest’anno saranno otto le squadre che si sfideranno e tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza alle associazione “Sulle ali” dell’Ospedale di Circolo di Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore