Trovato il corpo dell’anziano scomparso
Dell'uomo non si avevano più notizie dal pomeriggio di ieri: in nottata il ritrovamento da parte dei vigili del fuoco intervenuti coi sommozzatori
Alla fine, nella tarda serata di ieri l’intervento dei sommozzatori di Milano è valso al ritrovamento del corpo di Angelo Candita, l’uomo di 80 anni di Marnate scomparso nella giornata di ieri, primo di giugno.
Le ricerche erano partite nel tardo pomeriggio nel comune di Olgiate Olona: dell’anziano, classe 1936, non vi erano tracce a partire dal pomeriggio.
I vigili del fuoco hanno allestito l’Unità di Crisi Locale in via Isonzo, nei pressi del fiume Olona.
Sul posto posto oltre al personale del distaccamento di Busto-Gallarate i sommozzatori di Milano, gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso) e il nucleo S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) di Varese.
A far optare per battere quella zona è stato il ritrovamento, in tarda serata, della bicicletta usata dall’anziano per muoversi.
Attorno alla mezzanotte e mezza la notizia:l’uomo era stato ritrovato senza vita. Sulle cause del decesso faranno luce le indagini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.