Mille giovani in piazza per l’estate degli oratori

Si sono ritrovati con le loro magliette con i vari colori dei numerosi oratori ai piedi della basilica di San Giovanni per dare il via alle attività estive

oratori festa busto arsizio

C’erano i bambini, gli educatori, i coadiutori di tutti gli oratori di Busto Arsizio in piazza San Giovanni per dare il via all’estate nelle strutture parrocchiali sparse per tutta la città. Un tripudio di colori e gioventù che ha invaso il centro cittadino mostrando come le realtà oratoriali siano fondamentali in città con oltre un migliaio di magliette con i colori dei diversi oratori..

Galleria fotografica

Oratori in festa a Busto Arsizio 4 di 4

Sul sagrato della basilica di San Giovanni c’era Monsignor Severino Pagani e il sindaco Emanuele Antonelli. Insieme hanno parlato ai ragazzi e in particolare Antonelli non ha perso l’occasione per ribadire la disponibilità ad ascoltare tutti e li ha invitati ad entrare a Palazzo Gilardoni per farsi parte attiva della nuova amministrazione, portando idee e consigli.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 16 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Oratori in festa a Busto Arsizio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.