Ancora pochi giorni per scegliere le 40 migliori gelaterie

C'è tempo fino al 25 luglio per scegliere le 40 gelaterie che accederanno alle semifinali. Ancora aperti i quattro sondaggi

Gelato

Scade il 25 luglio la prima fase del concorso Ice Out 2016. Tra le 110 gelaterie della provincia passeranno alle semifinali le 10 più votate di ogni sondaggio. Una sfida all’ultimo voto per decretare la più buona. Ma prima bisogna votare i 4 sondaggi in cui abbiamo diviso questi produttori di gelato artigianale. Soltanto 10 gelaterie per ogni area territoriale parteciperanno alla fase semifinale del concorso “Ice Out 2016”. Se non lo avete ancora fatto, quindi, votate la vostra gelateria preferita.

Vota la tua gelateria preferita di Varese e Centro Provincia
Vota la tua gelateria preferita del Sud-Est della Provincia
Vota la tua gelateria preferita del Sud-Ovest della Provincia
Vota la tua gelateria preferita del Verbano e del Nord della Provincia

 

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 21 luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore