Considerazioni sulla cattiva scuola

Sabato 9 luglio alla libreria Mondadori si Somma Lombardo alle 18 e 45 di terrà la presentazione del libro "Scusi prof- considerazioni sulla cattiva scuola" di Angelo Ceriani

tabelloni scuola

Sabato 9 luglio alla Libreria Mondadori si Somma Lombardo alle 18 e 45 di terrà la presentazione del libro “Scusi prof- considerazioni sulla cattiva scuola” di Angelo Ceriani. «Spiegare come funzionano le cose nella scuola ai non addetti ai lavori – scrive in un post l’autore – risulta veramente difficile. Soprattutto se proprio per questo motivo (e non solo) non lo si fa mai. Ma la maggiore difficoltà sta nel fatto che spesso sembra impossibile che le cose stiano veramente così».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.