Diario di viaggio alla GMG: “Dio benedica i vostri sogni”

Il diario del viaggio verso la Giornata Mondiale della gioventù di Cracovia, scritto dai ragazzi della comunità pastorale don Gnocchi

Il diario dei varesini verso il GMG di Cracovia

Pubblichiamo  il diario del viaggio verso la Giornata Mondiale della gioventù di Cracovia, scritto dai  di alcune parrocchie di Varese, A mandarcele saranno i ragazzi della comcunità pastorale don Gnocchi coadiuvati da don Marco Usuelli. Da Varese partecipano ben 176 giovani.

Galleria fotografica

Da Varese a Cracovia per la GMG 4 di 46

GIORNO 7. Papa Francesco: “DIO BENEDICA I VOSTRI SOGNI”

Varese c’è!!! I nostri 177 giovani sono in mezzo ai quasi 2 milioni di giovani di tutto il mondo, nel grande parco della Misericordia di Cracovia.
Per raggiungere il luogo in cui siamo e dove dormiremo all’aperto ci sono volute 2 ore di cammino, avendo prima salutato le famiglie di Lapanow che ci hanno ospitato con grande generosità e semplicità per questa settimana.

Questa sera abbiamo vissuto la veglia di preghiera con Papa Francesco nella quale ci ha incitati a non essere giovani divano, ma giovani che lasciano un impronta visibile nella loro vita, nel nome di Gesù. Dopo tantissime altre parole di speranza, forza, incoraggiamento ci ha salutati con un: “che il Signore benedica i vostri sogni”.

LEGGI TUTTO IL DIARIO DI VIAGGIO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Da Varese a Cracovia per la GMG 4 di 46

Galleria fotografica

“Che emozione”, anche i giovani varesini a Cracovia 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.