E’ scomparso Eugenio Botter

E' scomparso dopo avere lottato contro la malattia, a 76 anni, il padre di Anna, Elena e Laura Botter. I funerali venerdì 15 in san Vittore

personaggi

E’ morto, dopo una strenua battaglia contro la malattia, Eugenio Botter, padre di Anna, Elena e Laura Botter.

Per quarant’anni ha custodito il parco delle ville Ponti, ed era una figura importante anche dell’oratorio di San Vittore. Veneto di origine, abitava da ormai decenni a Varese con la moglie Dora.

Qui sono nate le sue figlie, tutte e tre giornaliste e comunicatrici:  Anna, responsabile della comunicazione Asl Varese, Elena capo ufficio area comunicazione della Camera di Commercio, e Laura responsabile della comunicazione della basilica di san Vittore e del decanato di Varese. Eugenio Botter, che aveva 76 anni, era anche nonno di Jacopo, Matilde e Zoe: i figli rispettivamente di Anna, Laura e Elena.

I funerali si svolgeranno venerdì 15, alle 10:45, nella basilica di san Vittore. Questa sera, 14 luglio, si reciterà, sempre in basilica, il rosario.

Dalla redazione di Varesenews un grande abbraccio alla famiglia.


 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore