Galimberti e Fontana uniti nel nome del basket
Il neo sindaco e il suo predecessore hanno aderito a "Il basket siamo noi"
Divisi dalla politica, uniti dal basket e in particolare dal tifo per la Pallacanestro Varese.
Il nuovo sindaco Davide Galimberti e il suo predecessore Attilio Fontana hanno infatti aderito, praticamente in simultanea, all’associazione “Il basket siamo noi” che, come é noto, rappresenta un modo per affiancare il consorzio “Varese nel Cuore” con un sistema di azionariato popolare.
Galimberti e Fontana però non sono soli: il gruppo presieduto dall’avvocato Luca Villa infatti veleggia verso quota 100 adesioni a circa due settimane soltanto dalla presentazione ufficiale al pubblico. Va ricordato che gli introiti (500 euro all’anno per i soci gold, 100 per quelli ordinari) vanno per metà direttamente alle casse biancorosse, per l’altra metà saranno invece investiti in attività a sfondo cestistico che faranno da “volano” all’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.