Hashish e pastiglie in auto, denunciati in quattro

Erano a bordo di un auto che ha acceso il sospetto dei carabinieri della stazione e dal controllo è emersa la droga

carabinieri cassano magnago droga

Giravano per le vie di Casssano Magnago e sono stati fermati dai carabinieri della stazione di cittadina per un normale controllo ma, di fronte ai militari, sono stati traditi dall’evidente nervosismo e fastidio causato dai militari che hanno voluto approfondire trovando hashish, pastiglie (probabilmente) di ecstasy e un bilancino di precisione.

I quattro tra i 18 e i 30 anni, due dei quali residenti in Friuli Venezia Giulia, sono stati notati in atteggiamento sospetto a bordo di un’auto che i carabinieri riconoscevano come “non della zona”.
Sono stati trovati in possesso di 6 involucri cellophane contenenti una decina di dosi di “fumo” e alcune pastiglie. Per loro è scattata la denuncia di detenzione di sostanze ai fini di spaccio.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 08 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.