Hashish e pastiglie in auto, denunciati in quattro
Erano a bordo di un auto che ha acceso il sospetto dei carabinieri della stazione e dal controllo è emersa la droga
Giravano per le vie di Casssano Magnago e sono stati fermati dai carabinieri della stazione di cittadina per un normale controllo ma, di fronte ai militari, sono stati traditi dall’evidente nervosismo e fastidio causato dai militari che hanno voluto approfondire trovando hashish, pastiglie (probabilmente) di ecstasy e un bilancino di precisione.
I quattro tra i 18 e i 30 anni, due dei quali residenti in Friuli Venezia Giulia, sono stati notati in atteggiamento sospetto a bordo di un’auto che i carabinieri riconoscevano come “non della zona”.
Sono stati trovati in possesso di 6 involucri cellophane contenenti una decina di dosi di “fumo” e alcune pastiglie. Per loro è scattata la denuncia di detenzione di sostanze ai fini di spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.