Oggi è la giornata dell’orgasmo (ma ci sono un sacco di bugiardi)

L'hanno istituita due fricchettoni californiani per invitare a fare più l'amore e meno la guerra, ma i sondaggi dicono che le donne fingono e anche spesso. Vi ricordate Sally?

Avarie

Pare che l’abbia “istituita” una coppia di fricchettoni californiani per invitare tutti a fare più l’amore e meno la guerra. Stiamo parlando della “giornata mondiale dell’orgasmo” che si festeggia oggi, il 31 luglio.
Sì, lo sappiamo non è una cosa seria ma ogni tanto parlare di qualcosa di leggero mette di buonumore. Buonumore si fa per dire perché secondo i sondaggi il 73% delle donne intervistate ha detto di aver simulato l’orgasmo col coniuge e l’85%  è convinta che il proprio partner non riesca a capire quando la donna raggiunge ‘il culmine’ . Una sensazione peraltro confermata dal 66% della controparte maschile, che dichiara di non essere in grado di riconoscere una simulazione.

Gli anni passano ma, a quanto pare, l’emancipazione resta fuori dal talamo: insomma, mai sminuire l’ego del compagno, sia mai che ci resti male. E allora perché non rivedersi una delle più belle scene di Harry ti presento Sally. E, siamo certi, sapete di che cosa stiamo parlando.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.