Oggi è la giornata dell’orgasmo (ma ci sono un sacco di bugiardi)
L'hanno istituita due fricchettoni californiani per invitare a fare più l'amore e meno la guerra, ma i sondaggi dicono che le donne fingono e anche spesso. Vi ricordate Sally?

Pare che l’abbia “istituita” una coppia di fricchettoni californiani per invitare tutti a fare più l’amore e meno la guerra. Stiamo parlando della “giornata mondiale dell’orgasmo” che si festeggia oggi, il 31 luglio.
Sì, lo sappiamo non è una cosa seria ma ogni tanto parlare di qualcosa di leggero mette di buonumore. Buonumore si fa per dire perché secondo i sondaggi il 73% delle donne intervistate ha detto di aver simulato l’orgasmo col coniuge e l’85% è convinta che il proprio partner non riesca a capire quando la donna raggiunge ‘il culmine’ . Una sensazione peraltro confermata dal 66% della controparte maschile, che dichiara di non essere in grado di riconoscere una simulazione.
Gli anni passano ma, a quanto pare, l’emancipazione resta fuori dal talamo: insomma, mai sminuire l’ego del compagno, sia mai che ci resti male. E allora perché non rivedersi una delle più belle scene di Harry ti presento Sally. E, siamo certi, sapete di che cosa stiamo parlando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.