Pienone per la Notte Bianca e i fuochi sul lago

Musica sul lungolago, bancarelle e molto altro per la manifestazione curata da I Love Angera. Tante le persone che hanno raggiunto la cittadina per partecipare

La Notte Bianca di Angera

Grande successo per la Notte Bianca di Angera che nella serata di ieri, domenica 24 luglio, ha richiamato centinaia di persone sulle rive del Verbano. Complice la possibilità di vedere dalla sponda lombarda i fuochi d’artificio organizzati dalla pro loco di Arona ma non solo.

Galleria fotografica

La Notte Bianca di Angera 4 di 9

Per l’occasione il comitato dei commercianti, I Love Angera, guidato da Mirko Merighi, ha organizzato diversi appuntamenti: dalla fasta country in centro, allo street food e alla musica sul lungolago.

Soddisfazione per la riuscita dell’evento è stata espressa da Lorenza Marzetta, assessore al commercio della cittadina: «Sono contenta – ha commentato -. Molta gente era presente sia in centro che sul lungolago. È stata una bellissima manifestazione e ringrazio per il grande impegno i commercianti, il comitato I Love Angera e per la sicurezza e viabilità i vigili, carabinieri e protezione civile che come sempre non si risparmiano».

di
Pubblicato il 25 luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La Notte Bianca di Angera 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore