Beach Volley, l’Italia conquista un argento

Nicolai e Lupo nella storia: il loro argento è la 1ª medaglia italiana nel Beach. Settebello sconfitto dalla Serbia

Beach Volley

Risveglio agrodolce per l’Italia questa mattina: Lupo e Nicolai hanno difeso il sogno di generazioni di pallavolisti italiani da spiaggia ma alla fine hanno portato a casa “solo” un argento.
I due italiani si sono battuti come leoni sotto una pioggia torrenziale ma non è servito. Il risultato della sfida però la dice lunga: la finale di Copacabana è andata alla coppia brasiliana Alison-Bruno, 21-19 e 21-17 i due set.

Settebello sconfitto invece contro la Serbia: fin dai primi minuti la semifinale della pallanuoto maschile a Rio aveva fatto intendere come sarebbe finita. Il Settebello ha chiuso la partita sul 10 a 8, dopo appena 10 minuti aveva incassato cinque gol. Uno ogni due minuti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.