Pioggia sulla provincia, strade allagate
I disagi hanno interessato alcuni tratti dell'autostrada A8 all'altezza di Castronno ma anche le strade di alcuni comuni del Varesotto
Alcuni disagi, soprattutto alla circolazione, si sono verificati questa mattina a causa del maltempo. Gli acquazzoni che si sono abbattuti su tutta la provincia hanno provocato l’allagamento di alcune strade e di tratti dell’A8. Non si registrano però particolari problematiche.
Nella foto in alto, scattata dal nostro lettore Andres Larroux, la situazione poco dopo le 11 a Castronno. In autostrada anche all’altezza di Gazzada l’acqua sulla carreggiata ha creato rallentamenti e disagi.
Situazioni simili sono state segnalate anche a Varese, in zona Belforte, all’altezza dell’Iper e in alcuni tratti di Sesto Calende.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.