Pioggia sulla provincia, strade allagate

I disagi hanno interessato alcuni tratti dell'autostrada A8 all'altezza di Castronno ma anche le strade di alcuni comuni del Varesotto

Temporali sulla provincia, strade allagate

Alcuni disagi, soprattutto alla circolazione, si sono verificati questa mattina a causa del maltempo. Gli acquazzoni che si sono abbattuti su tutta la provincia hanno provocato l’allagamento di alcune strade e di tratti dell’A8. Non si registrano però particolari problematiche.

Galleria fotografica

Temporali e strade allagate 4 di 6

Nella foto in alto, scattata dal nostro lettore Andres Larroux, la situazione poco dopo le 11 a Castronno. In autostrada anche all’altezza di Gazzada l’acqua sulla carreggiata ha creato rallentamenti e disagi.

Situazioni simili sono state segnalate anche a Varese, in zona Belforte, all’altezza dell’Iper e in alcuni tratti di Sesto Calende.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Temporali e strade allagate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.