Selfie con 100 persone per salvare il rifugio di Dumenza

Singolare iniziativa per sensibilizzazione sul timore della chiusura del rifugio rimasto senza acqua

Un selfie per salvare il rifugio di Dumenza

Selfie con 100 persone per salvare il rifugio di Dumenza. Il rifugio rischia di chiudere perché è rimasto senz’acqua, ma nella giornata fi domenica 28 agosto il gestore Matteo Guglielmini ha organizzato una singolare iniziativa di sensibilizzazione.

Galleria fotografica

Un selfie per salvare il rifugio di Dumenza 4 di 5

Al selfie per salvare il rifugio hanno partecipato un centinaio di persone. «160 persone al rifugio Dumenza – scrive il gestore – famiglie intere grande festa. È la risposta devono dadarla anche a loro, al popolo delle terre alte».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 28 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un selfie per salvare il rifugio di Dumenza 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.