Tra Napoli, Bali e Singapore

Le immagini del concorso dedicato ai viaggi in Italia e nel mondo realizzati dai lettori di Varesenews. Inviate le vostre foto per vincere nuove vacanze

Tra Napoli, Bali e Singapore

Continuiamo a pubblicare le foto che partecipano all’edizione 2016 del concorso “In Viaggio” dedicato ai viaggi in Italia e nel Mondo da parte dei lettori.

Galleria fotografica

Tra Napoli, Bali e Singapore 4 di 10

Continuate a mandare le vostre foto delle vacanze, ma affrettatevi: c’è tempo  fino al 31 agosto per inviare le vostre foto e vincere dei mini-viaggi.

Oggi  vi presentiamo le immagini scattate da Carla Sini tra Napoli, Bali e Singapore. 

QUI TUTTE LE GALLERIE FOTOGRAFICHE arrivate fino a oggi. Di seguito elenchiamo i premi e i modi per partecipare.

I PREMI
L’agenzia BluVacanze di Varese ha messo a disposizione i viaggi per i 3 vincitori: come primo premio un pacchetto benessere di 3 giorni; secondo premio 2 giorni in Italia o in Europa; come terzo premio un fine settimana di charme.

COME PARTECIPARE
– Potete caricare le vostre foto (almeno una decina) direttamente qui, entrando a far parte della comunità di Varesenews. Se non lo avete già fatto, seguite le istruzioni per registrarvi, è semplice e veloce.
– Oppure basta inviare le foto (almeno una decina) del vostro viaggio a turismo@varesenews.it indicando: luogo, quando lo avete fatto, il vostro nome. Noi provvederemo a inserire tutto nello speciale, pubblicando giorno per giorno le mete dei vostri itinerari. Potete inviare anche foto di viaggi passati, non necessariamente recenti. Sarà un modo anche per rivivere quei momenti insieme agli altri lettori di Varesenews.

Sono già numerosissime le foto pubblicate in passato: più di 6mila scatti per centinaia di viaggi. Scopritele facendo “un giro” nel nostro speciale.

di
Pubblicato il 11 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tra Napoli, Bali e Singapore 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.