Trenord, mattina “di passione”

Pendolari in balia di ritardi e cancellazioni: ecco tutte le linee intereressate. Sul sito aggiornamenti in tempo reale

Trenord varie

Mattinata impegnativa per i pendolari di Trenord. Ritardi e cancellazioni sono segnalati su molte tratte (qui trovate l’aggiornamento in tempo reale).
Le linee maggiormente coinvolte sono la Varese-Treviglio ma anche la direttrice “S9” Saronno Seregno Milano Albairate, interessata da importanti lavori, (qui trovate le indicazioni su tratte alternative e autobus sostitutivi).
Ritardi anche  sulle linee P.to Ceresio-Varese-Gallarate-Milano, Domodossola-Gallarate-Milano, Laveno-Varese-Saronno-Milano (Il treno 10022 Varese – Milano Cadorna, viaggia con 22 minuti di ritardo perché ha permesso ai viaggiatori di un treno guasto, nella stazione di Tredate, di salire sul treno, si legge sul sito di Trenord).

La rabbia e la frustrazione dei pendolari, che come in molti segnalano sui social, lavorano anche ad agosto, sono incontenibili. Stefano scrive: ” Il treno 6.59 da Barasso è stato soppresso a Tradate. I passeggeri sono stati spostati sul locale partito da Varese che viaggia con quasi 20 minuti di ritardo”. E Carlo: “Vi segnalo che continuano i disagi con Trenord treni sempre in ritardo e continuamente soppressi. Non se ne può più. Cavolo, come è possibile la gente deve andare a lavorare. La linea Varese-Milano è un disastro”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da SASHA

    sono come sempre scandalosi!!!

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.