Varese, dopo Scapini si accende Piraccini

L'attaccante biancorosso segna due reti nel 4 a 0 con cui i biancorossi hanno battutto in amichevole gli svizzeri del Morbio

varese calcio

Seconda vittoria in due giorni per il Varese di Ernestino Ramella. I biancorossi si sono imposti con facilità (0-4) nel test disputato in Svizzera contro la squadra del Morbio, neo promossa in seconda lega. Dopo la buona prova di Matteo Scapini contro il Renate, è toccato a Piraccini essere grande protagonista tra le fila biancorosse.

La punta piemontese ha infatti realizzato il primo e il terzo gol del Varese (uno su corner di Calzi, uno su assist di Rolando), e propiziato la seconda marcatura arrivata su autorete del difensore elvetico Carcano.

E nella ripresa ecco arrivare il poker con la prima rete in bianco rosso di Mattia Rolando, l’attaccante appena prelevato dallo Sporting Bellinzago, andato a segno di sinistro al termine di un’azione ancora di Calzi.

Poi è arrivata la consueta ridda di cambi da parte di Ramella, che ha provato le diverse soluzioni a propria disposizione e fatto rifiatare chi aveva giocato di più nella prima parte di gara.

I biancorossi, dopo queste due vittorie, torneranno a lavorare a Varesello per poi disputare un’altra amichevole sabato prossimo. Avversario di turno il Verbano calcio; si giocherà sul campo di casa dei rossoneri a Besozzo, dove poco più di un anno fa inizio la cavalcata senza sconfitte del Varese di Melosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.