Cocquio in lutto, annullato il concerto

L'Amministrazione annuncia per sabato sera alle 21 un momento di raccoglimento aperto a tutta la cittadinanza

cocquio trevisago

Cocquio è una comunità sotto shock. La morte di Lorenzo Mazzini, il quindicenne investito e ucciso da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali insieme alla mamma è una tragedia che ha colpito tutti.

Il sindaco Danilo Centrella, insieme alla Giunta, si è subito fatto interprete del dolore dei suoi cittadini e come prima cosa ha annullato in segno di lutto il concerto in programma domani sera alle 21 al Teatro Soms di Caldana.

“L’Amministrazione – fa sapere Centrella – si riunirà comunque alle 21 per un momento di raccoglimento aperto a tutta la cittadinanza”.

Mentre Cocquio affronta il dolore di questa giovane morte, sono numerose le voci che sottolineano la pericolosità della provinciale dove è avvenuto l’incidente.

“Percorro sempre quella strada – ci scrive Isabella – Abito a Caldana ed ero presente quando investirono Bernardo Broglio sulle strisce pedonali… scandaloso come passano ancora e scandaloso quando sorpassano anche il pullman con cui arriva la mia bambina a forte velocità”.

E’ una brutta strada, porta alla velocità, poco illuminata e senza visuale – scrive Roberta sul gruppo Facebook “Sei di Cocquio se…” –  Confido nella tempestività dell’Amministrazione, per fare in modo che certe cose non si ripetano”.

di
Pubblicato il 23 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.