La sesta edizione di “Pizza in Piazza”
Torna anche quest'anno al tradizionale kermesse dedicata al piatto italiano più diffuso al mondo
“Dopo l’annullamento della serata del 12 luglio a causa delle avverse condizioni meteorologiche ci riproviamo”: così l’associazione Il Tiglio di Orino, organizzatrice della serata in programma per domani nella piazza XI Febbraio.
L’appuntamento è per martedì 13 settembre quando dalle 18 sarà possibile consumare pizza ai tavoli con bevande in compagnia; durante tutta la serata sottofondo musicale ed a conclusione lo spettacolo di Pizza Acrobatica con i “Pizza Champs” capitanati da Leo Coppola, campione del mondo “Parma 2016”.
“Partecipate numerosi: due forni cucineranno 64 pizze ogni 5 minuti!
Buon divertimento a tutti!! In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.