L’Ensemble de Saxophones di Varese in concerto
Sabato 24 settembre si esibiranno al Centro Espositivo Mons. Pasquale Macchi alla Prima Cappella il concerto "Transitando per la via"
Sabato 24 settembre 2016, alle ore 17:00, si terrà presso il terrazzo del Centro Espositivo Mons. Pasquale Macchi alla Prima Cappella il concerto “Transitando per la via”.
L’Ensemble de Saxophones di Varese, diretto dal M° Giuseppina Levato, si esibirà eseguendo musiche di Joplin, Ketelbey, Gerhswin, Shostakovich, Harlen e Williams, accogliendo i visitatori e i curiosi del Sacro Monte proprio all’ingresso della Via Sacra.
L’Ensemble de Saxophones di Varese, composto dagli allievi della classe di saxofono del M° Giuseppina Levato, dal 2004 si esibisce in rassegne e festival in Italia e all’estero con l’intento di far conoscere il repertorio classico e le molteplici possibilità espressive di questo strumento, con l’ulteriorie obiettivo di far suonare insieme studenti già dai primi anni di corso.
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.