Malnate PerBacco all’insegna dei sapori

Altro weekend intenso per la manifestazione della Pro Loco malnatese, iniziata il 16

malnate perbacco

Si conclude questa sera il secondo weekend dell’edizione 2016 della manifestazione gastronomica – ma non solo – Malnate PerBacco, organizzata dalla Pro Loco cittadina, in collaborazione con la sezione Alpini, il Corpo Filarmonico, il centro “Lena Lazzari”, Malnate.org e la Città delle Donne, Associazione Genitori e con il patrocinio del Comune  all’area feste di via Pastore.

Domenica 25 settembre intensa giornata sin dalla mattina con il mercatino dei sapori: a pranzo e cena si potranno gustare i piatti “del cacciatore” e alla sera ci sarà la musica con Marco Dj.

Non è però finita qui: dopo una settimana di sosta, si riprenderà il 30 settembre con la cena Indiana di “Sos chiama India”. il weekend durerà fino a lunedì 3 ottobre con il torneo di burraco, per riprendere il fine settimana successivo, dal venerdì alla domenica con altre tre serate con cene a tema e il conclusivo spettacolo pirotecnico.

In appendice alla manifestazione, ci saranno altre due serate, venerdì 21 e sabato 22 ottobre con due serate di beneficenza, la prima con chef Sergio Barzetti, per raccogliere fondi a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.