Piove, s’allaga il sottopasso
La pioggia del weekend ha reso inagibile, ancora, il tunnel della ciclabile che collega la strada provinciale 36
Ci risiamo. Piove e il sottopasso della ciclabile a Cazzago Brabbia si allaga. E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica (17 e 18 settembre) e questa mattina i camminatori e i ciclisti si sono trovati la strada sbarrata: l’acqua rende impraticabile il tunnel che consente di attraversare la strada provinciale 36.
Niente di nuovo purtroppo. Costruito nel 2006, risistemato nel corso del tempo, ciclicamente il problema si ripresenta. Ad aggravare la situazione anche un albero caduto sulla strada percorsa da pedoni e ciclisti. Insomma quel tratto ha bisogno di manutenzione. E forse di una soluzione definitiva al problema sottopasso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fuga dai carabinieri e schianto in rotonda a Varese: patente sospesa per un anno
PaoloFilterfree su C’era anche un varesino al summit segreto del miliardario Peter Thiel. Davide Quadri: "Troppo isterismo, solo pensiero alto"
lenny54 su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
GrandeFratello su Vestiti usati: anche a Varese il "fast fashion" manda in tilt la raccolta
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.