Un nuovo anno per la Rotellistica Gallaratese

Dopo una stagione ricca di soddisfazioni, si riparte sulla pista di Cedrate

rotellistica gallaratese

La Rotellistica Gallaratese ha ripreso gli allenamenti presso la pista di pattinaggio nel quartiere di Cedrate dopo una stagione che si è conclusa con grandissimi risultati. (Foto di repertorio)

La stagione 2016 si è conclusa alla fine di luglio con un 3° posto agli italiani federali di Roccaraso di Battioli Lorenzo e un 3° gradino del podio per Donadello Alessio nelle U.I.S.P. oltre alle buone posizioni di Donadello Alice, Capelli Alessandra, Ciborio Benedetta e Formenti Martina, anche loro selezionate a rappresentare la Lombardia in campo nazionale.

Gli allenatori federali sono pronti per accogliere nella pista di pattinaggio di Via G.Dalla Chiesa tutti i gli atleti, maschi e femmine, che vogliono divertirsi nella disciplina dell’artistico che del roller free-style.

Chi desideraa avvicinarsi a al pattinaggio può presentarsi dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 20.00 direttamente presso la pista di pattinaggio di via G. Dalla Chiesa/Udine, o telefonare allo 0331323713, 3474803650 oppure di consultare il sito internet www.rotellisticagallaratese.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.