DomaniMiSposo Grangalà

Ville Ponti ha fatto da sfondo alla undicesima edizione di “DomaniMiSposo Grangalà”, la mostra dedicata ai futuri sposi

Domani mi sposo Grangalà 2016 (foto di Roberto Gernetti)

Ville Ponti ha fatto da sfondo alla undicesima edizione di “DomaniMiSposo Grangalà”, la mostra dedicata ai futuri sposi, alla cerimonia e a tutto quanto possa essere utile per realizzare, con stile e originalità, l’importante giorno del matrimonio. (foto di Roberto Gernetti)

Galleria fotografica

DomaniMiSposo Grangalà 4 di 19

Una vetrina esclusiva e raffinata, con proposte selezionate e iniziative studiate in collaborazione con prestigiosi partner di riferimento che fanno di DomaniMiSposo” una fra le più prestigiose rassegne del settore.

Non una semplice fiera ma un percorso di idee e interpretazioni, consigli e proposte; un modo di presentarsi diverso, convincente, appassionato. Non stand ma persone, professionisti del settore a vostra completa disposizione per offrire consulenza, prodotti, servizi.

In moltissimi sono andati a curiosare, chiedere, fissare appuntamenti e conoscere il mondo che ruota attorno al “giorno più bello”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

DomaniMiSposo Grangalà 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.