“Rubano” un garage e ci mettono un furgone rubato

Il box era in disuso da tempo, ma la proprietaria ha notato che qualcuno l'aveva chiuso con un nuovo lucchetto. All'interno c'era molto materiale

rapina carabinieri

Un garage pieno di materiale rubato. L’hanno scoperto i carabinieri di Bollate, grazie alla segnalazione di una persona a cui i ladri avevano rubato… il garage.

La proprietaria di un box, ormai in disuso da anni, ha notato la presenza di un lucchetto a chiusura del suo garage, di cui però non era a conoscenza. Contattati, i carabinieri hanno deciso di approfondire il controllo, scoprendo che all’interno del box vi era un Fiat Doblò che -da successivi accertamenti – è risultato rubato proprio a Bollate il 31 gennaio scorso.

Oltre al mezzo, i militari hanno rinvenuto anche altro materiale di dubbia provenienza, tra cui attrezzi da lavoro, caschi da moto, centraline elettroniche e parti di bici e motociclette, che hanno pertanto provveduto a porre sotto sequestro in attesa di ulteriori approfondimenti investigativi. Dopo i rilievi del caso, invece, il furgone è stato restituito all’avente diritto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.