Senza di te che festival è?

Stiamo cercando volontari che ci aiutino a Glocalnews, il festival del giornalismo digitale. Se avete un po' di tempo da dedicarci tra il 17 e il 20 novembre compilate il nostro form. Vi aspettiamo

GlocalNews 2016

Senza di loro sarebbe difficile organizzare qualunque evento. Sono i volontari, quelli che decidono, per simpatia, per coraggio, per desiderio di fare esperienza, di partecipare alla realizzazione di una manifestazione. Ecco, noi ad un mese circa dalla quinta edizione di Glocalnews stiamo cercando proprio loro: volontari, giovani o meno giovani poco importa, che abbiano voglia di dedicare un po’ del proprio tempo all’organizzazione del Festival del giornalismo digitale, che si terrà a Varese dal 17 al 20 di novembre.

La città si popolerà di giornalisti, influencer ed esperti per parlare al pubblico di giornalismo digitale locale e tutti i mondi che si collegano a questo tema. Per realizzare il festival occorre molta passione, energia, voglia di fare ed entusiasmo.
Ecco quel che dovrete fare se deciderete di far parte della nostra squadra di volontari:

  • segreteria e accoglienza;
  • organizzazione e logistica.

Tutti i volontari riceveranno buoni pasto giornalieri per il pranzo e/o la cena (l’organizzazione non copre invece i costi per l’eventuale pernottamento fuori casa).

Vi chiediamo di compilare il form che trovate a questo link  indicando i vostri dati e le vostre competenze.
Che fate, venite?

Il sito del Festival

Il programma del Festival 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.