Solidarietà sul palco per le donne vittime di violenza

In un video il messaggio di tante donne impegnate nel contrasto al fenomeno. Giovedì 3 novembre lo spettacolo a scopo benefico organizzato dalla Fondazione Morandi

Fare rete fra istituzioni, forze dell’ordine e società per prevenire e contrastare il fenomeno della violenza contro le donne.

Con questo spirito diverse personalità di Varese hanno prestato il loro volto e la loro voce per realizzare il video “Una rete per tutto questo“. A curare la regia Eugenio Bollani.

Il tema della violenza di genere sarà anche al centro della serata di beneficienza organizzata dalla Fondazione Felicita Morandi per giovedì 3 novembre alle ore 21 al Teatro Apollonio di Varese (piazza Repubblica). Il ricavato dello spettacolo, in cui si esibiranno cabarettisti e soprattutto la cantante Laura Bono, sarà utilizzato dalla Fondazione per sostenere tutte le attività a favore delle donne e i bambini che dal 2005 promuove in provincia di Varese.

Il costo del biglietto è di 10 euro. Si può acquistare la sera stessa in teatro o contattare gli organizzatori: fondazionefelicitamorandi@gmail.com / 3496094362. I volontari della fondazione saranno anche al PalaYamamay di Busto Arsizio domenica 30 ottobre.

Sponsor dell’evento Openjobmetis, agenzia del lavoro, che ha deciso di sposare la causa della fondazione e supportarla nella realizzazione di questo evento.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.