Spaccio nei boschi, sequestrati 350 grammi di hashish

I due spacciatori, armati di machete, sono riusciti a fuggire nei boschi. Gli agenti del commissariato hanno trovato un banchetto con la droga

hashish

L’ennesima operazione antidroga del commissariato di Legnano ha fatto scoprire una fiorente attività di spaccio nei boschi tra Rescaldina e Castellanza che ha portato al sequestro di 350 grammi di hashish.

Gli agenti della Volante sono intervenuti in via Gerenzano, in territorio di Castellanza, su segnalazione di alcuni cittadini che sono soliti frequentare quella zona in bicicletta.

Al loro arrivo gli agenti hanno trovato due spacciatori di origine maghrebina armati di machete, con un banchetto sul quale era stata posizionata la droga. Alla vista dei poliziotti i due sono fuggiti lasciando la droga e il bilancino di precisione. La sostanza è stata sequestrata ma dei due pusher sono state perse le tracce nella fitta boscaglia.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.