Via Mozzoni riapre al traffico
La strada era stata chiusa per un cedimento della tubazione fognaria
Il Comune di Varese informa che nella mattinata di domani, venerdì 7 ottobre 2016, verrà aperta al traffico la via Mozzoni.
La strada era stata chiusa per un cedimento della tubazione fognaria. I lavori si sono protratti per alcuni giorni perché sono stati sostituiti un tratto di circa 30 metri della tubazione della fognatura e un tratto di tubazione dell’acqua.
Da domani la strada verrà aperta con un ripristino provvisorio per consentire l’assestamento dello scavo effettuato durante i lavori. In seguito, ad assestamento avvenuto, si procederà al ripristino definitivo del fondo stradale con un nuovo strato di asfalto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.