Caronnese a Settimo, la Varesina ospita il Borgosesia

Domenica 20 novembre sfide importanti per le due squadre rossoblu della nostra provincia del girone A di Serie D

La Varesina 2016-2017 si presenta

Arrivano entrambe da vittorie importanti: domenica 20 novembre (ore 14.30) Caronnese e Varesina avranno l’opportunità di mettere altri punti pesanti nelle proprie classifiche, mentre il Varese sarà al “Mari” di Legnano. La giornata si aprirà sabato 19 novembre (ore 14.30) con la capolista Chieri che ospiterà il Cuneo.

PRO SETTIMO – CARONNESE: 13 punti nelle ultime 5 uscite per la Caronnese, che a Settimo proverà a mettere ancora più pressione a Chieri e Varese, che la precedono in classifica. La Pro Settimo, dopo la sconfitta interna contro il Varese, ha ottenuto una bella e importante vittoria a Pinerolo per 4-3 ed è in cerca di altri punti per uscire dalla zona playout. I ragazzi di mister Gaburro però non possono fare regali e in Piemonte andranno con l’animo battagliero per poter mettersi in tasca altre tre punti.

VARESINA – BORGOSESIA: Con la vittoria di Inveruno, la Varesina ha compiuto un ottimo salto il avanti in classifica, arrivando ai margini della zona playoff. Ecco perché la sfida di domenica a Venegono Superiore sarà una sfida da piani alti, con le Fenici consapevoli che in caso di vittoria supererebbero proprio i piemontesi in classifica staccando un biglietto proprio per le zone nobili della graduatoria. Il Borgosesia di mister Alessio Dionisi però è avversario assai temibile: lo sanno bene il Varese, sconfitto al “Franco Ossola” e il Chieri, fermato sul 2-2 nell’ultimo turno di campionato. La squadra di mister Spilli proverà a sfruttare al meglio il fattore casalingo per infilare la terza vittoria di fila.

PARTITE:

Sabato 19 novembre ore 14.30
Chieri – Cuneo

Domenica 20 novembre ore 14.30
Bra – Pinerolo
Casale – OltrepoVoghera
Gozzano – Folgore Caratese
Legnano – Varese
Pro Sesto – Inveruno
Pro Settimo – Caronnese
Varesina – Borgosesia
Verbania – Bustese

CLASSIFICA: Chieri 24; Varese 23; Caronnese 22; Bogosesia 19; Cuneo 18; Pro Sesto, Varesina 17; Casale 16; Gozzano 15; Folgore Caratese, OltrepoVoghera 14; Inveruno 13; Bra, Verbania, Pro Settimo 11; Pinerolo 9; Bustese 8; Legnano 5.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 18 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.