Cassani in tour a Sciarè
Nuovo appuntamento delle visite nei quartieri
Domani, giovedì 1 dicembre, il sindaco di Gallarate Andrea Cassani sarà allo Sciarè, per incontrare residenti e commercianti: l’appuntamento per i cittadini è alle 9 all’incrocio tra le vie Ferruccio e Cattaneo.
Come è già accaduto nelle settimane scorse nel corso delle visite alla Moriggia e a Crenna, Cassani girerà per il rione e sarà a disposizione per raccogliere proposte e suggerimenti. Ma anche per illustrare gli interventi in corso d’opera e quelli previsti per il quartiere.
Questi invece i prossimi appuntamenti: giovedì 15 dicembre Arnate; giovedì 12 gennaio Cascinetta; giovedì 19 gennaio Cedrate; giovedì 26 gennaio Ronchi; giovedì 2 febbraio Madonna in Campagna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.