Due colpi mortali per i cugini albanesi

Prime risultanze dall'autopsia sui corpi delle due vittime dell'agguato avvenuto nelle vie del paese. Rintracciati i familiari

duplice omicidio canegrate 10 novembre 2016

Argon e Alban Lleshay sono stati uccisi da due colpi mortali, sparati in via Morbegno mentre i due cercavano di fuggire a bordo della Wolkswagen Polo che si è andata poi a schiantare in via Ancona. A dirlo è l’autopsia che è stata eseguita ieri, mercoledì, sul corpo delle due vittime dell’agguato di una settimana fa a Canegrate.

Galleria fotografica

Il luogo dell’omicidio di Cangrate 4 di 14

Il primo responso del medico legale Maria Luisa Pennuto è arrivato al termine dell’esame sui due corpi. Il sostituto procuratore Luca Pisciotta ha atteso ad eseguire l’esame fino a quando non è riuscita a contattare le sorelle dei due. A loro è toccato riconoscere i corpi dei due consanguinei. Un dolore composto e che non sembra voler cercare vendetta.

Dei 12 proiettili sparati dalla pistola del killer sono due quelli che sono risultati mortali. Uno dei due cugini è morto subito, l’altro ha guidato fino alla via Ancona nel disperato tentativo di allontanarsi da chi li voleva morti. L’uomo alla guida ha esalato l’ultimo respiro davanti agli occhi increduli dei residenti della via, accorsi sul luogo dopo aver sentito il rumore dell’incidente.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 17 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il luogo dell’omicidio di Cangrate 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.