Miss Italia 2017 riparte con una ragazza di Castelveccana

Il nuovo tuor Miss Italia 2017 è iniziato sabato 19 Novembre allo Stone City di Bolgare (Bergamo) con la ventenne Federica Negri di Castelveccana

Miss Italia 2017 parte da Castelveccana

Il nuovo tuor Miss Italia 2017 è iniziato Sabato 19 Novembre a Stone City di Bolgare a Bergamo. Alessandra Riva, Agente Regionale di Miss Italia Lombardia, con la famiglia Sottocornola hanno organizzato questo importante evento che da inizio ad una importante stagione 2017 all’insegna della bellezza ma anche della conoscenza del mondo delle giovani d’oggi.

Galleria fotografica

Miss Italia 2017 al via 4 di 5

Una location accattivante, dalla resa estetica assolutamente unica e suggestiva: giardini, aree verdi, terrazze e piscine che già nell’estate 2016 era stato teatro di due selezioni importanti del tour 2016 e per gli splendidi gli shooting fotografici delle finaliste “Regionali In Carica”. Stone City è il parco espositivo di Granulati Zandobbio, unico esempio a livello europeo, che si sviluppa su una superficie pari a circa 5000 metri quadrati, con un sito dalla forte connotazione ambientale.

In previsione quindi del casting Nazionale per Miss 365 a Roma, si è deciso di organizzare l’importante appuntamento lombardo dove verranno scelte le concorrenti che rappresenteranno la Lombardia il 25 novembre a Roma. Il 19 novembre più di 50 ragazze provenienti da tutta la Lombardia si sono presentate al casting e ognuna di loro ha fatto il passaggio davanti alla giuria e uno Shooting fotografico all’interno della splendida location di Stone City.

Oltre ad una giuria costituita dalla Rial Events erano presenti Miss Lombardia 2015 Giuliana Ferraz (finalista di The Voice – RAI) e Miss Lombardia 2016 Martina Motta che ha portato testimonianza della sua esperienza appena trascorsa sia nel tour Regionale che nella fase finale televisiva La7 conclusasi il 10 settembre a Jesolo con il posizionamento al Sesto posto nazionale. Nel pomeriggio la Giuria ha decretato le ragazze idonee per il Tour Miss Italia Lombardia 2017, e ha comunicato i nomi delle ragazze Lombarde che il 25 Novembre partiranno per Roma e parteciperanno al Casting 365.

Ecco i nomi delle ragazze che parteciperanno a Roma:
Martina Bassi di San Donato Milanese (MI) nata a Milano il 04/03/1995
Alessia Calligaro di Colverde (CO) nata Como il 29/05/1998
SamiraEl Aomari di Bonate Sopra (BG) nata a Ponte San Pietro il 28/01/1998
Martina Lampugnani di Milano nata a Milano il 15/04/1993
Federica Negri di Castelveccana (VA) nata a Luino il 17/06/1996
Giulia Piscina di Pavia nata a Pavia il 24/10/1995
Giulia Rossi di Grumello del Monte (BG) nata a Calcinate il 03/03/1996 Melissa Turone di Cinisello Balsamo (MI) nata a Milano il 28/04/1997

Il 25 Novembre a Roma dal gruppo delle concorrenti provenienti da tutta Italia, una commissione giudicante, costituita dalla Miren, determinerà un minimo di 3 ad un massimo di 12 concorrenti che parteciperanno al concorso web denominato “Miss 365 – Prima Miss dell’anno 2017”.

Le partecipanti (dalle 3 alle 12 concorrenti prescelte al Casting di Roma) saranno pubblicate dal 28 novembre attraverso foto e video caricate all’interno del nostro portale web www.missitalia.it. Le partecipanti verranno votate attraverso una preregistrazione sul sito di Miss Italia, seguita da un’email che confermerà la veridicità dei dati ed un link che al suo interno permetterà di effettuare l’esecuzione del voto. Ogni singolo utente registrato potrà esprime un solo voto. Entro il 21 dicembre delle ore 18,00, la concorrente che riceverà il maggior numero di voti verrà proclamata “Miss 365 – Prima Miss dell’Anno 2017”, che comporta per la vincitrice l’ammissione di diritto alle Prefinali Nazionali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Novembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Miss Italia 2017 al via 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.