Ritardi sulla linea Varese-Treviglio
I problemi causati da un guasto a un treno merci
Si segnalano ritardi sulla linea Varese Treviglio:
– Il treno S6 10607 (Novara 06:18 – Treviglio 08:05) viaggia con 17 minuti di ritardo per le conseguenze sulla circolazione di un guasto a un treno merci che lo precedeva in linea.
– Il treno S5 23004 (Treviglio 5.40 – Varese 7.47) sta viaggiando con 20 minuti di ritardo per le conseguenze sulla circolazione di un guasto a un treno merci che ha rallentato la circolazione dei treni.
I lettori ci segnalano sovraffollamento e disagi già prima della stazione di Gallarate
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.