Sindaco e assessori ospiti a Radiorizzonti

Tutti gli appuntamenti della prossima settimana per l'emittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia

Radiorizzonti

Tutti gli appuntamenti della prossima settimana per l’emittente radiofonica cittadina gestita dai volontari della parrocchia:

GLI OSPITI

Assessore al commercio di Saronno
Sabato 3 dicembre alle ore 10.28 con replica alle ore 19.20, sarà ospite di Angelo Volpi l’Assessore al Commercio di Saronno Francesco Banfi.

Lo sport locale
lunedì 5 dicembre alle ore 10.28, con replica alle ore 19.20, va in onda “MATCH POINT” la trasmissione sportiva di Radiorizzonti, con ospiti in studio per commentare gli avvenimenti sportivi locali e nazionali.

Meraviglie del Mondo
Lunedì 5 dicembre alle ore 11.28, con replica alle ore 21.00, va in onda “LE MERAVIGLIE DEL MONDO”: saranno Carla e Niva a condurvi per mano a visitare luoghi meravigliosi ed incantati di tutta Europa, per raccontarvi curiosità e piccole suggestioni in modo tale che vi sembrerà di esserci stati per davvero!

Raccontando il ‘900
Mercoledì 7 dicembre alle ore 10.28 e in replica alle ore 19.20,va in onda “Raccontando il ‘900”, trasmissione condotta da Elvira Ruocco, gli avvenimenti che hanno determinato il cambio di direzione del vento della storia.

L’intervista della settimana – Open Day radiofonico
Mercoledì 7 dicembre alle ore 11.03 nella trasmissione “L’intervista della settimana” Iaia Barzani intervisterà Gino Vezzini Presidente degli amici del loggione della Scala di Milano che ci parlerà della “Madama Butterfly” di Puccini opera che inaugurerà la stagione teatrale, a seguire “Pillole di Cultura” a cura di Marta Collina. La trasmissione sarà in replica alle ore 19.51.

Alle ore 11.28 con replica alle ore 21.00 per l’Open Day radiofonico sarà ospite di Elena Cilento –Don Paolo Fumagalli del Collegio Arcivescovile A. Castelli di Saronno.

Il Vangelo della domenica e Popoli
Venerdì 9 dicembre alle ore 11,28 con replica alle ore 21.00, va in onda “Il Vangelo della Domenica”, Mons. Angelo Centemeri (con Carlo Legnani), commenta il Vangelo della domenica e a seguire “Popoli” condotto da Igea e Silvana con le notizie dal mondo che gli altri non raccontano.

Sindaco di Uboldo
Sabato 10 dicembre alle ore 10.28 con replica alle ore 19.20, sarà ospite di Angelo Volpi il Sindaco di Uboldo Lorenzo Guzzetti.

L’INFORMAZIONE

Orizzonti News e Orizzonti News Domenica

Dal lunedì al sabato alle ore 12.05 e alle 19.05 (replica) ORIZZONTI NEWS (notizie di Saronno e dintorni).

Appuntamenti ed eventi (di Saronno e dintorni)

Da lunedì al sabato alle 12.17 e alle 18.54.

Prima dei fatti

Dal lunedì al sabato alle ore 18.36, 15 minuti con “Prima dei fatti”: l’appuntamento quotidiano di musica, informazioni, appuntamenti, curiosità.

L’informazione della sera

Ogni giorno da lunedì a venerdì18.33 Casa Colò (l’ecologia con Licia Colò), 18.36 Prima dei fatti, 18.51in 3 minuti…, 18.54 Appuntamenti ed eventi, 19.00 News nazionali, 19.05 Orizzonti News, 19.17L’economia (3 minuti sull’economia del giorno)

Tutti a Zanzibar

Ogni Martedi alle 11.28 e alle 21.00 (replica) “Tutti a Zanzibar”: programma di appuntamenti ed eventi in Lombardia e dintorni condotto da Rosangela Busnelli e Gianni Branca

Ciciarem un cicinin

Ogni domenica alle ore 9.27 con replica alle ore 19.30, vi aspetta “Ciciarem Un Cicinin”, trasmissione condotta da Anna Tunesi Anna Zucchetti, basata su canzoni dialettali, tradizioni e aneddoti del territorio milanese.

Saronno Story

Ogni domenica alle ore 11.30 con replica alle ore 21.00, va in onda la trasmissione “Saronno Story”, storia della Saronno che non c’è più. A raccontarla Pinuccia e Carlo

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 28 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.