Albero spezzato, barca a vela alla deriva di fronte a Luino
I vigili del fuoco stanno intervenendo con più squadre
Una barca a vela con a bordo cinque persone è andata alla deriva intorno alle 17 di martedì 27 dicembre sulle acque del Lago Maggiore.
L’imbarcazione, che aveva rotto l’albero a causa del forte vento, è stata recuperata grazie all’intervento dei vigili del fuoco arrivati sul posto con un mezzo nautico.
A bordo c’erano gli specialisti del soccorso acquatico che hanno raggiunto l’imbarcazione traendo in salvo due minorenni. Successivamente la barca è riuscita a rientrare in porto.
Video
Albero spezzato, barca a vela alla deriva di fronte a Luino 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.