Andy Fluon inaugura Exposizione

Fondatore dei Bluvertigo insieme a Morgan, oggi anche artista visivo, tiene a battesimo il nuovo spazio espositivo in centro a Gallarate

Andy Fluon

Apre sabato 3 dicembre, ore 18.30, in centro a Gallarate – via Postcastello 10 – uno spazio culturale di grande interesse, punto d’incontro di vari artisti d’avanguardia e arte moderna. Ospite all’inaugurazione il celebre Andy Fluon, fondatore con Morgan dei Bluvertigo ed oggi eclettico musicista e pittore emergente tra i più interessanti. Tra le sue proposte più innovative le lampade senza filo a batteria ricaricabile dipinte, tratte da fanali di moto storiche Guzzi e Vespa.

Grazie al coordinamento dell’agenzia Dialoga di Gallarate, innovativa è l’immagine dello spazio “Exposizione”, tra pittura, scultura, litografie, oggettistica in un temporary shop che, per il taglio del nastro, si avvale della presenza di Andy Fluon, personaggio eclettico, star musicale e pittore tra i più interessanti. Colonna portante e fondatore a fianco a Morgan dei Bluvertigo, oggi Andy si divide nel suo atelier di Monza tra colonne musicali alle tastiere e sax e la creatività pittorica con le tele o materiali tradizionali dipinti effetto flash. E a Gallarate, tra oggetti di modernariato e da stock fine fiere, Fluon ci racconterà i suoi progetti creativi 2017.

Fitto il calendario delle mostre artistiche proposte da “Exposizione”: dal 6 al 28 dicembre la Personale di Armòdio, il “Modigliani anni 2000” che l’editoriale Giorgio Mondadori ha scelto per la cover dei 50 anni del Catalogo d’Arte Moderna. Seguiranno fino al 13 gennaio una mostra di grandi Maestri italiani contemporanei e fino al 29 gennaio la Collettiva “La forza del segno”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.