Babbo Natale porta i doni ai bambini: ecco come fare

La tradizione si rinnova: Babbo Natale e i suoi aiutanti folletti nella notte della Vigilia passano di casa in casa a portare i regali

vedano olona - natale

Anche quest’anno babbo Natale passerà nelle case dei bambini di Vedano Olona a consegnare i suoi doni.

L’iniziativa, ormai entrata tra le tradizioni del paese, viene organizzata dalla Proloco di Vedano Olona con i suoi Babbi Natale e aiutanti folletti che nella notte della Vigilia passano di casa in casa a portare i regali che mamme, papà e nonne hanno consegnato nei giorni precedenti. Una magia che si rinnova ogni anno, e che per i più piccoli è sempre un ricordo molto emozionante.

Chi vuole avere la visita di Babbo Natale può portare i regali presso villa Aliverti in Sala consiliare nei giorni giovedì 22 dicembre dalle 19 alle 21, venerdì 23 dicembre dalle 19 alle 22, e  sabato 24 dicembre dalle nove alle 12. Gli organizzatori raccomandano di segnare sul pacco nome, cognome e indirizzo del bambino, scritto su etichetta bianca.

Babbo Natale passerà a consegnare i doni a partire dal tardo pomeriggio di sabato 24 dicembre.

di
Pubblicato il 21 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore