Capodanno a teatro con Gabriele Cirilli, vinci i biglietti
Un concorso per ricevere degli omaggi per la notte di San Silvestro al Teatro di Varese. Leggete qui come fare
Il Capodanno è con Gabriele Cirilli al Teatro di Varese. Il comico sarà in città con lo spettacolo #TaleEQualeAMe per una serata all’insegna della spensieratezza.
Uno spettacolo che si ispira al talent show di Rai Uno, nel quale il comico abruzzese condivide con il pubblico ricordi e aneddoti della sua carriera, affrontando temi quotidiani come i rapporti con i parenti, con i luoghi della giovinezza e con le tradizioni, senza dimenticare uno sguardo all’attualità.
Al termine dello spettacolo nel Foyer del Teatro, ci si ritroverà per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno con spumante e panettone.
Volete vincere i biglietti per lo spettacolo? E’ facilissimo, metteteci un po’ di fantasia e il gioco è fatto.
Il Teatro di Varese e VareseNews offrono a 5 persone la possibilità di avere in omaggio 2 biglietti per lo spettacolo. Come? Inviateci una foto o un video dove imitate o vi travestite dal vostro personaggio preferito, reale o di fantasia, a agenda@varesenews.it (indicate il vostro nome, cognome e numero di telefono). Le foto o i video più originali, ad insindacabile giudizio della redazione, vinceranno i biglietti.
Il concorso è valido fino a martedì 27 dicembre 2016, alle 10.00, giorno in cui verranno comunicati per mail i vincitori.
Info e biglietti, clicca qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.