Caronnese – Varesina, un derby rossoblu per l’Immacolata

Giovedì 8 dicembre (ore 14.30) al “Comunale” di Caronno Pertusella la sfida tra le due varesotte. Legnano a Settimo Torinese

caronnese varesina

Si torna subito in campo in Serie D. Giovedì 8 dicembre (ore 14.30) il turno infrasettimanale per l’Immacolata metterà di fronte le due squadre rossoblu del varesotto, Caronnese e Varesina. Il Legnano intanto cercherà punti salvezza nello scontro di bassa classifica a Settimo Torinese.

CARONNESE – VARESINA: Arrivano da due stati d’animo differenti Caronnese e Varesina. Corno e compagni con la vittoria di Legnano hanno raggiunto la vetta della classifica a pari punti con il Varese, mentre le Fenici, sconfitte proprio dai biancorossi in casa 3-0, hanno collezionato un solo punto in tre giornate e devono tornare presto alla vittoria.

Si prospetta una gara intensa e che mette in palio punti importanti. La Caronnese non vuole perdere punti per restare al comando del girone, mentre la Varesina deve ritrovare il feeling con il successo per tenere a debita distanza la zona playout.

PRO SETTIMO – LEGNANO: Scontro di bassa classifica a Settimo Torinese, dove la Pro Settimo terzultima ospiterà il Legnano ultimo. Per i lilla potrebbe essere una delle ultime occasioni per non farsi staccare e sperare ancora nella salvezza.

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore