Emilio Isgrò al Museo Maga
L'artista sarà ospite al Museo per un dialogo insieme a Franco Buffoni. Tornano anche i laboratori per famiglie
Doppio appuntamento al Museo Maga domenica 4 dicembre. Dalle 15 alle 17 tornano i laboratori per famiglie all’interno della mostra “ritmo sopra a tutto”.
Tutta la famiglia è invitata a una visita guidata al museo, per scoprire come gli artisti descrivono la realtà attraverso ritmi, segni e colori. In laboratorio i tanti materiali a disposizione diventeranno strumenti utili per raccontarsi… su tela. Il laboratorio gratuito, gradita la prenotazione al telefono 0331 – 706011/51/52 oppure didattica@museomaga.it.
Alle 17 si terrà l’incontro con l’artista concettuale e pittore, ma anche poeta, scrittore, drammaturgo e regista, Emilio Isgrò, uno dei nomi dell’arte italiana più conosciuti a livello internazionale tra XX e XXI secolo. L’artista sarà ospite al Museo per un dialogo insieme a Franco Buffoni intorno al suo lavoro in mostra a “Ritmo sopra a a tutto”.
Ingresso gratuito alla conferenza, ingresso alla mostra a pagamento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.