Emilio Isgrò al Museo Maga
L'artista sarà ospite al Museo per un dialogo insieme a Franco Buffoni. Tornano anche i laboratori per famiglie

Doppio appuntamento al Museo Maga domenica 4 dicembre. Dalle 15 alle 17 tornano i laboratori per famiglie all’interno della mostra “ritmo sopra a tutto”.
Tutta la famiglia è invitata a una visita guidata al museo, per scoprire come gli artisti descrivono la realtà attraverso ritmi, segni e colori. In laboratorio i tanti materiali a disposizione diventeranno strumenti utili per raccontarsi… su tela. Il laboratorio gratuito, gradita la prenotazione al telefono 0331 – 706011/51/52 oppure didattica@museomaga.it.
Alle 17 si terrà l’incontro con l’artista concettuale e pittore, ma anche poeta, scrittore, drammaturgo e regista, Emilio Isgrò, uno dei nomi dell’arte italiana più conosciuti a livello internazionale tra XX e XXI secolo. L’artista sarà ospite al Museo per un dialogo insieme a Franco Buffoni intorno al suo lavoro in mostra a “Ritmo sopra a a tutto”.
Ingresso gratuito alla conferenza, ingresso alla mostra a pagamento.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su L’eroina nei boschi dei funghi, gli schiavi e i “signori della roba“
lenny54 su Bancarotta fraudolenta, chiesto il rinvio a giudizio per Mirko Rosa e i suoi genitori
Lucaluca su Figli del registro elettronico
Marco Buford su Il candidato sindaco per il centrosinistra sarà Maria Irene Bellifemine
Marco Rizzioli su In Piazza Monte Grappa per ricordare le vittime delle foibe
Felice su In piazza contro il decreto Pillon: «È una battaglia di civiltà»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.