Il Varese chiude sul campo il 2016

Dopo la pausa per Natale, la squadra di Baiano torna ad allenarsi con quattro sedute tra il 28 e il 30 dicembre. L'8 gennaio si gioca con il Cuneo

Varese - Verbania 2-0

Niente partite, ma programma fitto dal punto di vista degli allenamenti per il Varese Calcio di mister Ciccio Baiano. La squadra biancorossa si è fermata per quattro giorni tra la vigilia di Natale e quest’oggi, ma da domani tornerà a lavorare sul rettangolo di gioco.

Il programma, messo a punto dal tecnico in collaborazione con il preparatore Improta, prevede il ritorno in gruppo domani – mercoledì 28 – con una seduta che prenderà il via alle ore 15 allo stadio. Giovedì è in programma un “doppio“, sempre al Franco Ossola: giocatori a disposizione dello staff alle 10,30 e alle 15. Venerdì 30, infine, altro allenamento mattutino a partire dalle 10,30.

La preparazione di Giovio e compagni riprenderà a pieno ritmo a partire dal 2 gennaio, senza altri giorni di riposo (ancora da definire se a Masnago o a Varesello) fino alla rifinitura di sabato 7 gennaio. Il giorno dopo sarà di nuovo campionato: al “Franco Ossola” arriverà infatti il Cuneo di mister Iacolino, proprio l’allenatore che fu in ballottaggio con Baiano al momento dell’esonero di Ernestino Ramella.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore