Il Varese riapre la campagna abbonamenti

Si potrà sottoscrivere l'abbonamento per il girone di ritorno da giovedì 22 dicembre a domenica 15 gennaio

Varese - Verbania 2-0

Riapre la campagna abbonamenti per il Varese. La società spera di poter incrementare il proprio numero di abbonati per il girone di ritorno del Girone A di Serie D, che si spera poter portare la squadra di mister Ciccio Baiano alla promozione tra i professionisti.

La vendita inizierà giovedì 22 dicembre e sarà aperta fino al 15 gennaio.

Questo il comunicato della società:

Varese Calcio è lieto di comunicare che la campagna abbonamenti per il girone di ritorno verrà aperta a partire da domani giovedì 22 dicembre.Sarà possibile abbonarsi online sul circuito CiaoTickets (www.ciaotickets.com) e presso il negozio Varese Dischi di Varese (Galleria Manzoni) fino a domenica 15 gennaio 2017.

Le tariffe saranno quelle previste per l’intera stagione dimezzate del 50%, con riduzione prevista per gli Over 65. (Distinti 50 euro, Tribuna Laterale 100 euro, Tribuna Centrale 150 euro).
La tessera potrà essere ritirata unicamente presso la biglietteria dello stadio in concomitanza con le partite casalinghe dei biancorossi a partire dall’incontro Varese-Inveruno in programma domenica 22 gennaio 2017.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.