“La Befana vien di notte…” al Parco del Lura

Iniziativa in programma giovedì 5 dicembre all'ingresso del Parco

befana

Giovedì 5 gennaio dalle ore 15.00 alle 17.00 la Cooperativa Sociale Koinè organizza presso il Centro per la Biodiversità del Parco del Lura, a Lomazzo, un coinvolgente laboratorio per bambini intitolato “La Befana vien di notte”. Un educatore guiderà i bambini alla scoperta della vera identità della Befana, partendo dagli indizi che il bosco mette a disposizione.

Si tratta di un’attività investigativa dedicata a tutti bambini dai 5 ai 12 anni, con ritrovo alle 14.45 presso il posteggio di via Risorgimento a Bregnano, adiacente al civico n. 7.
L’iscrizione è obbligatoria, da effettuare entro mercoledì 4 gennaio telefonando allo 02-42292265 interno 1 (Sonia) oppure al 3486287183 (Susanna).

Il costo di partecipazione, da versare in loco, è di 5 Euro a persona. Il laboratorio sarà attivato al raggiungimento di minimo 10 partecipanti.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 29 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore