Profughi e migrazioni, continuano gli incontri a Stoà

Il Centro Giovanile Stoà il 21 dicembre 2016 propone il secondo appuntamento proposto da Caritas Ambrosiana circa la complessa tematica delle migrazioni

Profughi Como

Mercoledì 21 dicembre, alle ore 21, presso il Salone polivalente del Centro Giovanile Stoà verrà ospitato il secondo appuntamento di approfondimento sulla tematica delle migrazioni proposto da Caritas Ambrosiana, dal titolo: Un paese accogliente: la proposta di Caritas Ambrosiana.

Durante la serata a cura di Luca Bettinelli saranno inoltre presentate, da parte di Oliviero Motta della Cooperativa Intrecci, alcune Esperienze di accoglienza diffusa.

“Convinti che una cittadinanza ben informata possa essere un’alleata preziosa per l’Amministrazione -spiegano da Stoà- l’appuntamento ha il desiderio di creare e condividere informazione riguardo al tema in questione e presentare alcuni esempi positivi e propositivi di studio e gestione della complessa realtà migratoria”. L’ incontro, come d’abitudine, è gratuito e aperto a tutti e si terrà presso il Salone Polifunzionale del Centro Giovanile Stoà, Via Gaeta 10, Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore