Terrorismo, Maroni: “Puntare sulla prevenzione”

Secondo il governatore lombardo "Serve un impegno più forte da parte del Governo e dell'Europa nel gestire l'immigrazione"

Roberto Maroni

«Il rischio c’è e qualunque misura è utile, ma quella principale e più utile per evitare che si ripeta quello che è accaduto a Berlino, è la prevenzione. Serve un impegno più forte da parte del Governo e dell’Europa nel gestire l’immigrazione. Questa è la prima e più importante misura e ciò che ancora manca davvero”.

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, rispondendo alle domande dei cronisti sulle misure anti terrorismo decise a Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore